• Screen-shot-2012-11-21-at-10.33.01.png

Pagamento e cancellazione

Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta Bancomat, con carta di credito o effettuando un pagamento anticipato con bonifico bancario. Vi ricordiamo che il limite massimo per gli italiani i pagamenti in contanti in Italia è di Euro 3.000,00. Non accettiamo assegni.

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata non oltre 5 giorni prima dell‘arrivo. In caso di cancellazione oltre tale periodo, il 50% del costo del soggiorno vi sarà addebitato quale onere di cancellazione, sulla carta di credito fornita. In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, vi sarà addebitato il 100% delle notti cancellate.  La vostra carta di credito lasciata a garanzia potrebbe venire utilizzata dopo la partenza in caso di  spese non note al momento del checkout e rilevate dopo la partenza del Titolare, relative a: a) Pagamento camera/ Tasse; b) eventuali perdite, furti e danneggiamenti; c) Minibar/Ristorante/Bar

Animali

Nonostante la nostra famiglia e tutto il nostro staff sia amante degli animali,  per ragioni igieniche e sanitarie, nel nostro hotel gli animali non ammessi. 
Sono però benvenuti nel nostro giardino per chi, di passaggio, si ferma per un caffè o per pranzo e cena.  Vicino all'hotel sono disponibili pensioni per cani e dog sitters, per chi proprio non può viaggiare senza il proprio amico a quattro zampe.

Orari

La reception è aperta dalle 07:30 alle 22:30.  In caso di partenza notturna o anticipata, vi invitiamo ad effettuare il check-out la sera anteriore del giorno di partenza.  La piscina è aperta dalle 07:30 al tramonto e non è supervisionata. Il giardino è accessibile dalle 07:30 alle 01:00. Per motivi di sicurezza è severamente vietato uscire in giardino durante gli orari notturni.  
 

La colazione viene servita dalle 07:30 alle 10:00.Il bistrot in giardino vi aspetta per pranzo fino alle ore 16:00.Il bar è aperto tutti i giorni fino alle 01:00. 
Il ristorante LA VERANDA è aperto fino a metà Ottobre, dal Martedì alla Domenica, dalle ore 19:00.


Tutti gli orari possono subire variazioni senza previa comunicazione.